Pino caduto ai Fori Imperiali a Roma: tre persone ferite lievemente.
ROMA (ITALPRESS) – Un episodio di cronaca ha colpito Roma Capitale nel pomeriggio di oggi. Diverse pattuglie della Polizia Locale del I Gruppo Centro sono intervenute in via di Fori Imperiali, nei pressi di via di San Pietro in Carcere, a seguito della caduta di un pino. Questo evento ha causato il ferimento di alcuni passanti, sebbene nessuno abbia riportato lesioni gravi.
Intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine
Le forze dell’ordine sono state pronte e rapide nel mettere in sicurezza l’area colpita, per consentire la rimozione dell’albero, che ha bloccato parte della carreggiata e ostacolato il passaggio pedonale. Il pronte intervento degli agenti ha evitato possibili situazioni più gravi e ha contribuito a ripristinare la sicurezza nella zona.
Tre persone sono state identificate come leggermente ferite: una ragazza di 17 anni, di nazionalità italiana, e due uomini, rispettivamente di 34 e 42 anni, di nazionalità straniera. Tutti sono stati prontamente trasportati presso gli ospedali della Capitale per gli accertamenti medici necessari.
