Paola rifiuta Edoardo: la verità dietro le scuse implausibili
Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, lunedì 2 febbraio 2026, su Canale 5, ci saranno grandi tensioni e colpi di scena. Edoardo cerca di riconquistare Paola, che non sembra disposta a perdonarlo facilmente. Nel frattempo, Gloria Nicoletti decide di scaricare Dario dopo un appuntamento decisamente deludente, mentre tra Lanfranco e Cinzia le cose si complicano ulteriormente. Scopriamo insieme i dettagli di questo episodio!
Uomini e Donne: Edoardo e Paola, un amore in pericolo
La puntata di oggi si apre con le problematiche sentimentali di Edoardo. Il cavaliere si è reso protagonista di un passo falso, portando delle nuove dame e, successivamente, confessando di aver chiesto il numero di telefono a Lucia Marino, senza però ricevere una risposta positiva. Questo comportamento scatena la reazione di Paola, che è sul piede di guerra e sta dimostrando di essere decisa e risoluta.
Paola ha già chiesto il numero di un altro pretendente, ma oggi ha cambiato atteggiamento. Mentre Edoardo cerca di farsi perdonare, lei lo accusa di non essere sincero, visto che è attratto da altre donne. Secondo Paola, non ci sono promesse tra di loro, e questo la spinge a rendere chiaro che non tollererà ulteriori mancanze di rispetto. Insomma, sembra che Paola sia pronta a farla pagare ad Edoardo, e noi non possiamo fare a meno di prepararci per un episodio ricco di tensione!
