Roma: uomo aggredisce la compagna con coltello davanti al figlio, arrestato.

Roma: uomo aggredisce la compagna con coltello davanti al figlio, arrestato.

Roma: uomo aggredisce la compagna con coltello davanti al figlio, arrestato.

Arrestato un 62enne per maltrattamenti a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Un’importante operazione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha portato all’arresto di un 62enne romano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di maltrattamenti nei confronti della propria compagna. L’episodio è avvenuto la scorsa notte in un’abitazione situata in via Alessio Ascalesi, nella zona di Primavalle, a Roma.

Intorno alle ore 03:30, i Carabinieri sono stati allertati da una telefonata al numero d’emergenza 112. L’intervento è stato sollecitato da una 50enne romana che ha riferito di essere stata aggredita e minacciata con un coltello dal suo compagno convivente. A rendere la situazione ancora più grave, l’aggressione è avvenuta in presenza del figlio minore della donna, un aspetto che ha suscitato particolare inquietudine tra le forze dell’ordine intervenute.

La vittima ha raccontato ai Carabinieri di aver subìto violenze in passato e ha già sporto denuncia per ben quattro precedenti episodi di maltrattamenti. I militari, allertati dalla gravità della situazione, hanno proceduto all’arresto dell’uomo, che si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente causato dall’assunzione di sostanze stupefacenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *