Maria De Filippi striglia Ciro Solimeno in una dura discussione televisiva.

Maria De Filippi striglia Ciro Solimeno in una dura discussione televisiva.

Maria De Filippi striglia Ciro Solimeno in una dura discussione televisiva.

Oggi, martedì 10 febbraio 2026, si sono registrate nuove entusiasmanti puntate di Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme i momenti salienti e le anticipazioni di questi nuovi appuntamenti!

Questo pomeriggio, il programma ha offerto ai suoi telespettatori confronti accesi, scelte inaspettate e attimi carichi di emozione. A rivelare i dettagli è stato Lorenzo Pugnaloni, che ha condiviso tutte le novità e le dinamiche che hanno caratterizzato le registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over

La puntata è iniziata con la coppia Edoardo e Paola. Dopo gli eventi della settimana scorsa, Paola si trova in difficoltà con l’idea che Edoardo volesse lasciare il programma “sotto il pretesto dell’intimità”. Di fronte a questa situazione, decide di chiudere definitivamente la conoscenza con lui.

Successivamente, la scena si sposta su Elisabetta e Stefano, che hanno trascorso una serata piacevole culminata in un bacio. Nonostante ciò, il clima si fa teso in studio: Gianni accusa Elisabetta di aver voltato pagina troppo in fretta. La dama, ferma nella sua posizione, risponde sia a Gianni che a Sebastiano, difendendo le sue scelte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *