Chanel Totti racconta il divorzio dei genitori e l’impatto sulla sua vita
Chanel Totti sarà protagonista della nuova edizione di Pechino Express a partire dal 12 marzo, insieme a Filippo Laurino, suo amico d’infanzia e figlio dell’agente di sua madre Ilary Blasi. La coppia, soprannominata dai fan e dallo stesso conduttore Costantino Della Gherardesca #Raccomandati, affronterà una sfida che toccherà Indonesia, Cina e Giappone. Nonostante la definizione scherzosa, Chanel ha spiegato che la sua famiglia non le ha mai regalato nulla, sottolineando un percorso tutto da meritare.
La personalità di Chanel Totti e il rapporto con la notorietà
In una recente intervista al Corriere della Sera, Chanel Totti ha parlato apertamente della sua esperienza come figlia d’arte e di come vive la sua quotidianità lontano dai riflettori. “Ormai, a diciotto anni, mi sono abituata a essere etichettata – ha raccontato – cerco di non darci peso ma è vero che spesso le persone si avvicinano pensando di potermi sfruttare”. La ragazza ha aggiunto di essersi circondata di una cerchia ristretta di amici di lunga data, in modo da mantenere un equilibrio e poter vivere come una persona “normalissima”.
Chanel studia comunicazione all’università e non ha intenzione di seguire la strada della televisione a tempo pieno: “Sto studiando comunicazione, faccio l’università e, essendo ancora piccola, non ho le idee chiare su cosa farò da grande”. La sua indipendenza e la determinazione sono evidenti, tanto che ha sottolineato di non sentirsi affatto raccomandata, anzi: “Se non ce lo diciamo da soli, ce lo diranno gli altri. Mi sento raccomandata fino a un certo punto, dopo il quale te la devi vedere tu.”
