Cucine da incubo su Sky Uno, Stasera in TV del 14 settembre 2026
Cucine da incubo
Canale: Sky Uno
Data: 14 settembre 2026
Questa sera, alle ore 21:15, torna su Sky Uno il programma di successo “Cucine da incubo”, giunto alla sua undicesima stagione. L’episodio di oggi, il quarto della stagione, vedrà protagonista il ristorante ‘La tavola di Simona’, un locale che sta attraversando un momento di difficoltà e che necessita di un intervento decisivo.
Il ruolo di Antonino Cannavacciuolo
In questo episodio, il celebre chef Antonino Cannavacciuolo avrà il compito di aprire gli occhi alle due titolari del ristorante. Con la sua esperienza e il suo approccio diretto, Antonino mostrerà loro quanto impegno e dedizione siano necessari per gestire un’attività di successo nel settore della ristorazione. La sua missione sarà quella di ristrutturare non solo il menù, ma anche l’intera filosofia del ristorante, affinché possa tornare a prosperare.
Le sfide da affrontare
Le titolari, infatti, sembrano aver perso di vista gli elementi fondamentali che rendono un ristorante non solo un luogo dove mangiare, ma anche un’esperienza da vivere. Antonino, con il suo stile inconfondibile, non si limiterà a dare consigli, ma metterà in atto una serie di cambiamenti radicali, affrontando le problematiche che affliggono ‘La tavola di Simona’.
Un viaggio di trasformazione
Il format di “Cucine da incubo” è noto per il suo approccio pratico e coinvolgente, e questo episodio non farà eccezione. Gli spettatori potranno assistere a un vero e proprio viaggio di trasformazione, dove ogni dettaglio sarà curato con attenzione. Dalla revisione del menù alla ristrutturazione degli spazi, Antonino si impegnerà a riportare il ristorante sulla retta via, dimostrando che con passione e lavoro di squadra è possibile risollevare anche le situazioni più critiche.
Un appuntamento da non perdere
