Matteo Salvini distrutto: “Elisa? Non riesco a parlarne”

0

Matteo Salvini distrutto: “Elisa? Non riesco a parlarne” – Dopo lo scoop pubblicato sulla sua fidanzata Elisa Isoardi, mentre bacia un altro uomo, il suo cuore si è ridotto in mille pezzi. Il leader della lega è stato raggiunto da un giornalista di Novella 2000 che ha cercato di fargli qualche domanda.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Matteo Salvini distrutto: “Elisa? Non riesco a parlarne”

L’unica risposta che è riuscito a strappare a Salvini è stata questa:

Elisa Isoardi? Non riesco ancora a parlarne. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento. Scusami, so che puoi capirmi

A quanto pare, passata appena una settimana dalla pubblicazione di quelle foto, Matteo Salvini non si sente di parlare. In questi giorni, i commenti sul web, non sono affatto mancanti.

Vittorio Feltri sostiene che in realtá la storia tra Salvini e la Isoardi sarebbe giá finita da un po’ di tempo. Il motivo? Una modella marocchina di 22 anni Ahlam El Brinis. La loro foto insieme sta facendo in giro del web.

Alberto Dandolo sostiene che Salvini non si sia poi stupito piú di tanto del tradimento della compagna. Secondo il noto giornalista non é un caso che la Isoardi si sia fatta fotografare proprio all’aereoporto di Ibiza che é sempre pieno di fotografi. Probabilmente qualcosa era giá in aria da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *