Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip, il commento di Belen

0

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip, il commento di Belen – Secondo una indiscrezione del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, opinionista del GF Vip, Cecilia e Jremias Rodriguez potrebbero essere i protagonisti del reality di Canale 5.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip

Dopo il no delle sorelle Buccino ecco la coppia che potrebbe diventare protagonista della seconda edizione del programma. Non vi sono ancora certezze assolute in merito ma l’ingresso di Cecilia e Jeremias sembra essere uno dei piú quotati.

Si tratta dei fratelli della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. Il loro ingresso nella casa potrebbe sicuramente catturare l’attenzione di tutto il pubblico. Per Jeremias si tratterebbe della prima esperienza televisiva. Ricordiamo infatti che sia Belen che Cecilia sono state ex naufraghe dell’Isola Dei Famosi.

Oltre alla possibile partecipazione dei Rodriguez altri volti noti di cui si parla insistentemente sono Nadia Rinaldi, Aida Yespica, single ed in cerca d’amore, ed infine Giulia De Lellis.

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip – Il commento di Belen

Belen, in una intervista, alla domanda sulla partecipazione dei fratelli ad Gf Vip ha cosí risposto:

“Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?”

Secondo la Rodriguez ne vedremo proprio delle belle!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *