Non riesce a frenare e si schiantano su un albero: morti due poliziotti

0

Morti in un incidente stradale due poliziotti: il sostituto commissario Nicoletta Missiroli e l’agente Pietro Pezzi. Si stavano recando a sedare una rissa, procedevano a 80 chilometri orari. Si sono schiantati contro un albero. Entrambi sono morti sul colpo.

I due poliziotti della questura di Ravenna sono morti sul litorale ravennate, intorno alla mezzanotte. Stavano andando in un camping rivierasco dove era nata una rissa. Mentre stavano seguendo la curva si sono schiantati su un albero a bordo strada. Ambulanza, polizia , stradale e carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto, ma i due erano già morti sul colpo. Lei aveva 52 anni, lui 29.

È successo intorno alle 23,40. Alla guida c’era l’agente di ventinove anni. La strada era bagnata, aveva smesso di piovere da poco. È possibile che i due agenti non avessero la cintura di sicurezza.

Il cordoglio del ministro dell’Interno per i due poliziotti

ll ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha espresso il proprio cordoglio ai familiari delle due vittime: “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa dei due poliziotti deceduti questa notte a Lido Adriano in un tragico incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *