Antonella Fiordelisi svela dettagli sul fidanzato Giulio Fratini e menziona l’ex

Antonella Fiordelisi svela dettagli sul fidanzato Giulio Fratini e menziona l’ex

La storia d’amore con Giulio Fratini: come è nata e come procede

Antonella Fiordelisi ha raccontato l’evoluzione della sua storia con Giulio Fratini, che per il momento resta una relazione a distanza. “All’inizio è stato l’aspetto estetico a colpirmi, come avviene spesso in molte storie. Ci siamo piaciuti subito. Ma con il passare del tempo ho scoperto un ragazzo intelligente, sensibile e pieno di qualità, non solo un bel volto”.

La coppia ha affrontato sin da subito questioni importanti riguardanti la natura del loro legame: “Ho voluto chiarire il nostro status chiedendo se era una relazione esclusiva perché volevo evitare equivoci. Da subito abbiamo percepito la gelosia reciproca e il fatto che tra noi ci fosse qualcosa di più solido della semplice attrazione”.

Giulio Fratini, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, è noto per essere molto geloso ma con intelligenza emotiva. Antonella scherza: “Lui è di Firenze e io di Salerno, quindi ha uno stile più riservato mentre io tendo a essere più plateale. Se qualcosa lo infastidisce non me lo dice subito, ma io preferisco essere diretta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *