Battaglia legale infuocata per episodio gravissimo, protagonista arrabbiato e determinato

Battaglia legale infuocata per episodio gravissimo, protagonista arrabbiato e determinato

Battaglia legale infuocata per episodio gravissimo, protagonista arrabbiato e determinato

Durante l’ospitata a Belve, Belen Rodriguez ha rilasciato dichiarazioni molto forti su Stefano De Martino, ex marito e padre di suo figlio Santiago. Tra le affermazioni più eclatanti, la showgirl ha ammesso di aver perso stima nei confronti di Stefano e di aver persino ricorso alla violenza fisica nei confronti dei suoi ex partner: “Ho alzato le mani su tutti i miei ex, Stefano è quello che ne ha prese di più. Se ho rancore nei confronti di Stefano? Diciamo che non ho più stima di lui, ma ho voltato pagina e aperto un nuovo capitolo. L’uomo che ho amato di più? Marco Borriello, tra i miei ex è quello che ho amato di più e che mi ha amata di più”. A seguito di queste parole, la reazione di De Martino non si è fatta attendere, specie alla luce delle tensioni in corso tra i due e delle questioni legali legate alla custodia di Santiago.

La reazione di Stefano De Martino alle dichiarazioni di Belen Rodriguez

Secondo le rivelazioni del giornalista Gabriele Parpiglia, Stefano De Martino avrebbe reagito con grande irritazione alle parole pronunciate da Belen in puntata. Nel suo ultimo articolo pubblicato nella newsletter “Parpiglia & Friends”, il giornalista ha spiegato che le dichiarazioni della showgirl hanno inasprito ulteriormente il rapporto già teso tra i due: “Belén e De Martino: adesso la guerra si fa pesante. La reazione di Stefano? Le rivelazioni a ‘Belve’ fanno incavolare il conduttore, che ora vuole per sé il figlio Santiago. Abbiamo ancora una volta assistito alla descrizione dell’orco De Martino, reo di aver disintegrato l’animo e distrutto l’autostima della stessa Belén.”

Parpiglia sottolinea come Belen abbia definito Marco Borriello come l’uomo che ha amato di più, rompendo con il precedente ritratto che la stessa showgirl aveva dato in cui Stefano era considerato il suo grande amore, nonostante i tradimenti scoperti: “Come mai Belén esalta come grande amore Borriello e non De Martino? E così facendo contraddice sé stessa, visto che nelle precedenti interviste aveva sempre dichiarato che Stefano, prima di aver scoperto i tradimenti, era l’uomo della sua vita?”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *