Caccia a Maurizio: chi è il misterioso legame nelle intercettazioni di Garlasco?
Ultime notizie sulle indagini di Garlasco: chi è Maurizio, l’uomo menzionato nelle intercettazioni dai genitori di Sempio?
Nella recente puntata di Ignoto X, andata in onda su La7, Pino Rinaldi e il suo inviato hanno presentato novità clamorose riguardo il caso di Garlasco e la famiglia Sempio. Sebbene al momento si tratti di sole indiscrezioni, sembrerebbe che gli investigatori siano finalmente riusciti a mettere insieme alcuni pezzi del puzzle. Attualmente, è in corso una vera e propria ricerca di “quei signori lì”, come vengono definiti dagli inquirenti, un’operazione che si sta svolgendo tra Milano, Brescia e Pavia. L’obiettivo principale? Ristrutturare il flusso di denaro e di documenti segreti che nel 2017 ha condotto all’archiviazione rapida di Andrea Sempio nell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi.
Le famiglie Sempio, attraverso intercettazioni, hanno fatto riferimento a “quei signori lì”, identificati come avvocati. Tuttavia, gli inquirenti sono scettici riguardo questa identificazione.
Garlasco News: chi è Maurizio, il misterioso personaggio al centro delle indagini?
Riaccendendo l’attenzione sul caso è emerso il nome di Maurizio, un uomo la cui identità è ancora sconosciuta. Questo nome compare nelle vecchie intercettazioni, dove la famiglia Sempio lo menziona in relazione a un incontro cruciale avvenuto negli stessi giorni in cui una considerevole somma di denaro è scomparsa dal loro conto. Un dettaglio che ora ha assunto un nuovo significato per gli investigatori del Reparto Operativo di Milano, insieme alla Guardia di Finanza di Brescia e Pavia.
