Caccia a Maurizio: chi è il misterioso legame nelle intercettazioni di Garlasco?

Ultime notizie sulle indagini di Garlasco: chi è Maurizio, l'uomo menzionato nelle intercettazioni...

L’affermazione di Daniela ha subito fatto riemergere sospetti: le carte in questione erano coperte da segreto investigativo e includevano anche una consulenza genetica firmata dal biologo Pasquale Linarello, il quale sosteneva che il DNA trovato sotto le unghie di Chiara Poggi potesse essere associato a quello di Andrea Sempio.

In questo contesto, gli investigatori hanno presentato ai genitori di Sempio un’intercettazione fondamentale, registrata alle 12:03 del 10 febbraio, poche ore prima dell’interrogatorio con il procuratore Venditti. Secondo quanto emerso, Andrea Sempio si sarebbe presentato all’interrogatorio già a conoscenza delle domande che gli sarebbero state poste.

Nella conversazione, Daniela racconta a suo marito di un incontro con un certo Maurizio: “È venuto il Maurizio tutto sottovoce e mi ha chiesto perché non ho scelto Tizzoni come avvocato”. Questo scambio di parole permette di ipotizzare che l’uomo potesse essere in possesso di informazioni riservate.

Alla domanda degli investigatori su chi fosse questo Maurizio, Daniela ha risposto di non sapere chi fosse, escludendo eccezioni e limitandosi a menzionare Maurizio Mangiarotti, il cugino di suo marito, come unica possibilità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *