Caso Signorini, Antonio Medugno ascoltato in Procura a Milano: “Ho raccontato la verità”

Caso Signorini, Antonio Medugno ascoltato in Procura a Milano: “Ho raccontato la verità”

Signorini già ascoltato dai pm

Sul versante opposto, **Signorini è stato sentito dalla stessa Procura** lo scorso **7 gennaio** in un’audizione durata circa tre ore. Assistito dai legali Daniela Missaglia e Domenico Aiello, il conduttore ha respinto fermamente ogni accusa, sostenendo di non aver **mai commesso violenza o estorsione** e di aver sempre agito con professionalità durante la sua carriera. Nel corso dell’interrogatorio, ha anche affrontato il contenuto delle chat scambiate con Medugno, elemento centrale nelle ricostruzioni finora emerse.


Un caso sotto la lente degli inquirenti

La testimonianza di Medugno si inserisce in un quadro investigativo ancora in evoluzione: la denuncia presentata a fine dicembre ha infatti avviato una serie di accertamenti che, oltre alla posizione di Signorini, includono anche un’indagine a carico di Fabrizio Corona per la possibile diffusione illecita di materiale sensibile trasmesso nel suo format digitale.

Al momento, non risultano altre querele formalizzate contro Signorini, ma gli sviluppi dell’inchiesta potrebbero portare nei prossimi giorni ad approfondimenti su nuovi elementi utili alle indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *