Ci siamo dati fuori: l’esperienza intensa di Biccy raccontata senza filtri

Ci siamo dati fuori: l’esperienza intensa di Biccy raccontata senza filtri

Un episodio che fece scalpore fu il commento di Gabriele Parpiglia su Twitter nel 2013, che ironizzò sulla loro apparente serenità pubblica nonostante la loro separazione privata:
“Ma se Magnini e la Pellegrini si sono lasciati, perché ridono beati? E se fossi in Filippo mi preoccuperei del terzo…” (fonte: Twitter @Parpiglia).

Le testimonianze di Luca Marin: il retroscena di Shanghai

Non sono mancate anche le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Federica, Luca Marin, che ospite nel 2018 al programma “Rivelo” condotto da Lorella Boccia, ha raccontato la sua versione dei fatti relativi all’estate del 2011:

“Ero a Shanghai ai mondiali, avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando la mia fidanzata, ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, volevano aprirmi. L’istinto mi diceva che c’era qualcosa, avevo degli allarmi in testa. Prima di quell’episodio parlavamo di matrimonio, ma la nostra storia era già finita. Non rinnego nulla del mio amore con lei. Credo che dopo un determinato periodo due persone che si sono amate molto possano avere un rapporto normale. Adesso non ho nulla contro di lei, siamo cresciuti insieme, ogni tanto ci vediamo in piscina.”

Queste parole dimostrano la complessità delle relazioni e di come si vivono anche dopo la fine di un legame importante, soprattutto sotto i riflettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *