Colpa di un uomo: la storia intensa raccontata da Biccy in pochi minuti

Carlo Conti ha ufficialmente svelato i 30 grandi nomi dei protagonisti che a febbraio 2026 saliranno...

Walter Ricci, intervistato a marzo 2024 da Corriere della Sera, ha voluto fare chiarezza sulle sue storie con le due artiste. Riguardo al rapporto con Arisa, ha commentato: “Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca e adesso è finita. Come ci siamo conosciuti? È stato un caso, in aeroporto a Palermo. È scoppiato subito qualcosa ed è partita una relazione.”

In risposta alle dichiarazioni di Arisa, che aveva sostenuto come il musicista fosse interessato più alla sua immagine che alla persona, Ricci ha mantenuto toni più neutrali, parlando della compatibilità e della loro esperienza passata senza accendere ulteriori polemiche.

Circa Serena Brancale, Walter ha spiegato: “È stata la mia prima fidanzata. Siamo stati insieme cinque anni e il rapporto è finito perché si era consumato qualcosa da un punto di vista sentimentale. Oggi rimane grande affetto, amicizia e rispetto. Non ci siamo sentiti direttamente in vista di Sanremo, ma ci seguiamo a distanza, ci mettiamo like.”

Queste parole delineano un quadro più pacato della situazione, mostrando che le dinamiche tra i tre non sono necessariamente dominate da rivalità o rancori. L’importanza del rispetto reciproco e della professionalità sembrano prevalere, almeno in termini pubblici.

Resta da vedere come questa situazione influenzerà le performance artistiche durante il Festival di Sanremo 2026 e quale sarà lo sviluppo delle relazioni tra gli artisti sul palco e dietro le quinte. Il pubblico e i fan attendono con grande curiosità l’inizio di questo evento musicale che da sempre catalizza l’attenzione nazionale e internazionale.

Fonti ufficiali e dichiarazioni:

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *