Corona esplode: “Hanno tentato di fermarmi”, caos su presunto falso a rischio
In una dichiarazione ufficiale, l’avvocato Bernardini De Pace ha commentato: “Questa è una vittoria non solo personale, ma di principio, perché riafferma il diritto alla privacy, al decoro e alla verità in un’epoca in cui i social vengono usati per distruggere la reputazione delle persone“ (fonte: Garante per la Privacy).
Subito dopo, Corona ha subito anche un controllo da parte delle forze dell’ordine nella sua abitazione. Il diretto interessato ha voluto precisare: “È vero che sono venuti da me, ma non è vero che mi hanno sequestrato il cellulare“. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su questa ispezione, aumentando il clima di mistero intorno al suo progetto.
Inoltre, Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore televisivo, ha condiviso un post su Twitter che sottolinea l’attenzione mediatica che la vicenda sta generando, confermando la scena di sospetti e tensioni anche nel mondo dell’informazione:
https://twitter.com/Parpiglia/status/1694880209988616704
Il futuro della trasmissione “Falsissimo” rimane incerto, ma l’interesse e la curiosità del pubblico sono più vivi che mai, trasmettendo un mix di attesa e preoccupazione per le conseguenze che potrebbero derivarsi dall’ennesima puntata ricca di rivelazioni e denunce.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
