Documentario su Melania di Amazon delude nel secondo weekend di programmazione.

Documentario su Melania di Amazon delude nel secondo weekend di programmazione.

Il weekend del Super Bowl è noto per la diminuzione dell’afflusso di spettatori al cinema. Nonostante ciò, il film in cima alla classifica, “Send Help”, ha registrato solo un calo del 47%. “Melania”, dopo essersi posizionato al terzo posto la scorsa settimana, si trova ora in nona posizione.

Anticipando le discussioni legate alla flessione dei dati, Amazon ha diffuso una dichiarazione da parte di Kevin Wilson, responsabile della distribuzione cinematografica nazionale. Wilson ha dichiarato: “Insieme, la visione in sala e quella in streaming rappresentano due momenti distintivi che amplificano l’impatto complessivo del film.”

Critiche e valutazioni del pubblico

“Melania” ha ricevuto recensioni universalmente negative dai critici; tuttavia, ha ottenuto una valutazione del 99% su Rotten Tomatoes da parte del pubblico. Lo stesso sito ha dovuto emettere un comunicato per rassicurare gli utenti sulla veridicità del punteggio, evidenziando come la reazione del pubblico possa differire drasticamente da quella dei professionisti della critica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *