Drone Antigravity a 360 gradi: supera DJI con prestazioni superiori e funzionalità innovative.
Costi e dinamiche di mercato
Al prezzo di $1.599 — $1.899 se desideri tre batterie, un caricabatterie multiplo e una custodia, o $1.999 per tre batterie “ad alta capacità” secondo l’elenco di Best Buy — questo drone è più costoso rispetto a modelli con telecamere che producono riprese tradizionali di qualità superiore.
Nella mia prima dimostrazione, l’Antigravity A1 pesa, vola e si ripiega come un DJI Mini, non come i modelli più avanzati come Mavic o Air, anche se il suo prezzo è più vicino a quello di questi droni di fascia alta quando erano ampiamente disponibili negli Stati Uniti.
Tuttavia, nessuno di questi droni DJI prosumer includeva un sistema di telecamera a 360 gradi e occhiali integrati che pongono la facilità di volo e di ripresa come priorità. (Inoltre, le cuffie di Antigravity sono più impressionanti.) Potrebbe verificarsi una competizione diretta con il drone 360 di DJI, l’Avata 360, il quale ha ottenuto il nullaosta della FCC la scorsa settimana. Speriamo possa arrivare negli Stati Uniti prima che si chiudano le porte a futuri gadget DJI.
