Elisabetta Gregoraci: “Non ho mai osteggiato la compagna di mio padre, vive nella paura”.
La difesa di Elisabetta: un appello al rispetto e alla verità
In risposta al racconto di Gentile, Elisabetta Gregoraci ha deciso di far sentire la sua voce attraverso il comunicato del legale. “Con questo comunicato, Elisabetta vuole ribadire la verità, difendere la propria dignità e chiedere rispetto per il dolore di una figlia e di una madre,” si legge nella nota. “È profondamente doloroso essere coinvolta in una vicenda che non le appartiene.”
Il legale ha precisato che Elisabetta ha sempre cercato di mantenere un equilibrio, includendo Rosita Gentile nei momenti significativi della vita familiare. Pellegrini ha sottolineato che Gentile ha avuto la possibilità di partecipare a eventi familiari, come la comunione del figlio Nathan Falco e le celebrazioni di Natale. “Non è vero che Rosita Gentile sia stata emarginata dalla famiglia Gregoraci,” ha affermato. “Anzi, è stato il contrario.”
Inoltre, l’avvocato ha evidenziato che non è mai stata Gentile a essere ostacolata, ma, al contrario, sono stati registrati insulti e umiliazioni nei confronti di Elisabetta, documentati in una registrazione incriminante. “Rosita ha offeso Elisabetta, esprimendo frasi ingiuriose verso la figlia e il compagno,” ha aggiunto Pellegrini. Questo aspetto getta una nuova luce sulla complessità della situazione familiare.
