Melissa Williams, ex poliziotta del Colorado, si è iscritta sulla nota piattaforma per adulti e sta riscuotendo grande successo!
Alcuni suoi colleghi, dopo aver scoperto il suo profilo, hanno spifferato tutto al capo che l’ha costretta a licenziarsi. Ma Melissa non si è persa d’animo: la sua carriera è ormai avviata e non ha mai smesso del tutto i panni da agente. Sebbene, infatti, non abbia più il distintivo addosso, la donna usa ancora la sua uniforme, manette e pistole per creare contenuti su OnlyFans.
Melissa, oggi 46enne, confessa che grazie alla sua nuova carriera riesce nuovamente a sentirsi bella e desiderata dopo 28 anni, troppi dei quali passati a dover “sopprimere” la sua femminilità per il suo lavoro: “Con questa linea di lavoro il mio seno può finalmente respirare e posso indossare biancheria di Victoria’s Secret”.
LEGGI ANCHE:
-
Miss Gran Bretagna rivela: “Nessuno mi abborda, neanche sulle app di incontri” – FOTO
-
La storia di Amanda: “Il mio seno continua a crescere a dismisura” – FOTO
-
Da sergente dell’esercito ad attrice hard: “Sono sempre stata attratta da questo mondo” – FOTO
Tante richieste hanno a che fare con le manette
I suoi fan le fanno tutti i tipi di richieste. “Alcune persone hanno chiaramente una fantasia da poliziotto e chiedono cose come ‘Vorrei che tu mi arrestassi’. Qualcun altro mi ha chiesto di perquisirli. Un sacco di gente chiede foto di me con le manette; ho avuto uomini che mi hanno chiesto di ammanettarmi le caviglie e di farmi il solletico ai piedi”.
Lascia un commento