Ex tronista accusa Eliana Michelazzo: “Mi deve 9.600 euro, ecco la verità”

Ex tronista accusa Eliana Michelazzo: “Mi deve 9.600 euro, ecco la verità”

Eliana Michelazzo: la sua nuova vita a Ibiza e le difficoltà finanziarie

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Eliana Michelazzo ha raccontato la sua nuova vita a Ibiza, lontano dal clamore mediatico di Roma e dall’onda lunga dello scandalo che ha segnato la sua vita personale e professionale. La donna ha dichiarato: “Il Prati Gate mi ha rovinata, sono una vittima e considero i dieci anni passati a gestire quella farsa persi per sempre”.

Michelazzo ha parlato anche del suo tatuaggio con la scritta “Todo pasa, nada se olvida” (Tutto passa, niente si dimentica), spiegando che rappresenta il dolore e la sofferenza vissuti in quegli anni. Nonostante le avversità, ha avviato una nuova attività e ha affermato di stare meglio grazie a questa ripartenza.

Riguardo ai debiti ha aggiunto: “Non posso pagare tutto, sono troppi soldi arretrati e molte persone aspettano ancora i loro soldi. Mi dispiace profondamente, ma come vittima del sistema non riesco a far fronte a tutto. A Ibiza posso vivere dignitosamente, affittare casa e auto, cosa che in Italia non era più possibile. Non posso neanche ottenere linee di credito o mutui.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *