Giulia Settembrini, la donna che ha conquistato il cuore di Francesco Gabbani: “Un po’ pignolo ma…”

0

Giulia Settembrini è la compagna di Francesco Gabbani, celebre cantante italiano. La loro relazione è molto solida, sia dal punto di vista personale che professionale. Infatti, Settembrini non solo è la fidanzata di Gabbani, ma anche la sua assistente, aiutandolo a raggiungere il successo e scalare le classifiche musicali.

La storia d’amore tra Giulia e Francesco è nata durante un incontro a Pizzo Calabro, dove Giulia stava lavorando nel campo registico. Nonostante siano originari rispettivamente di Saronno e Carrara, la loro relazione è fiorita in modo naturale: “Lei stava lavorando in ambito registico. Ci siamo incontrati ed è il mio grande amore”, ha dichiarato Gabbani a Radio Deejay. Pur essendo una coppia molto affiatata, non amano troppo l’attenzione mediatica sulla loro vita privata.

Giulia Settembrini e Francesco Gabbani sono insieme dal 2020 e la loro sintonia è chiaramente visibile dai rari scatti che condividono sui social. Giulia ha scherzato sul fatto che Gabbani sia un po’ pignolo, rivelando un lato divertente della loro relazione.

Francesco Gabbani è profondamente innamorato di Giulia, tanto da dedicarle il brano “Viceversa” al Festival di Sanremo, raccontando la loro storia d’amore. Anche se mantengono una certa riservatezza online, sembrano davvero molto affiatati. Chi sa se vi sarà un matrimonio in futuro? Al momento è tutto incerto, ma sembrerebbero avere le basi per un passo così importante. Nel frattempo, Gabbani continua a riscuotere successo con il suo nuovo singolo “Frutta Malinconia”.

Dettagli approfonditi riguardo alla canzone di Fiorella Mannoia e la loro potenziale collaborazione a Sanremo 2024 sono stati resi noti in un articolo. La privacy della coppia è importante, come dimostrato anche dal fatto che sono rari gli scatti insieme sui social. La loro unione sembra essere solida e promettente per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *