Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

Espansione e Investimento Strategico

“Aiutiamo i marchi B2C a coinvolgere i propri clienti in modo più efficace sfruttando i dati di prima parte che già possiedono”, ha dichiarato Raviteja Dodda, co-fondatore e CEO di MoEngage, in un’intervista.

La startup, attiva da 11 anni, ha dedicato i primi sette anni a concentrarsi principalmente sull’India e sul sud-est asiatico. Negli ultimi quattro anni, ha ampliato la propria presenza in nuovi mercati, in particolare in Nord America, che adesso contribuisce a oltre il 30% delle sue entrate. Circa il 25% del business proviene da Europa e Medio Oriente, e il restante 45% dall’India e dal sud-est asiatico.

Il supporto di Goldman Sachs nel recente finanziamento aiuterà ulteriormente a rafforzare la presenza globale di MoEngage. La banca d’investimento ha anche co-guidato il round di finanziamento Series E da 77 milioni di dollari insieme a B Capital nel giugno 2022.

“Gli investitori attuali conoscono meglio di chiunque altro l’andamento dell’azienda, sia i punti di forza che le debolezze”, ha affermato Dodda. “[Goldman Sachs] che guida il round è una forte validazione dei nostri fondamentali”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *