Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

MoEngage Ottiene Fondi per Crescere a Livello Globale MoEngage, una piattaforma di engagement per i...

Negli ultimi due-tre anni, MoEngage ha investito notevolmente in capacità di intelligenza artificiale generativa e decisionale. Questi sforzi si riflettono nella suite Merlin AI, che, secondo Dodda, include una serie di agenti AI progettati per casi d’uso nel marketing.

Alcuni di questi agenti fungono da copywriter, aiutando i marchi a redigere messaggi pubblicitari, creare più varianti di una campagna o generare testi in linguaggio naturale insieme a immagini pertinenti. La suite include anche strumenti di intelligenza artificiale per la decisione che aiutano i marchi a determinare quali clienti dovrebbero ricevere un determinato messaggio o offerta, su quale canale e a che ora, ha spiegato Dodda.

Attualmente, MoEngage serve oltre 1.350 marchi di consumo in tutto il mondo, inclusi nomi noti come SoundCloud, McAfee, Kayak, Domino’s, Deutsche Telekom e Travelodge, oltre a nomi indiani di fama come Swiggy, Flipkart, Ola, Airtel e Tata. Circa il 60% del business dell’azienda proviene da imprese tradizionali, mentre il restante 40% è rappresentato da aziende focalizzate su Internet. La piattaforma collabora anche con oltre 25 banche globali e diverse grandi compagnie assicurative, tra cui JPMorgan Chase, Citibank e Life Insurance Corporation (LIC) dell’India.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *