Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

Alcuni di questi marchi utilizzo precedentemente piattaforme di marketing di concorrenti come Adobe, Oracle e Salesforce. MoEngage è riuscita a conquistare oltre 300 di essi, contribuendo alla crescita in Nord America e nelle regioni EMEA.

Un esempio significativo è quello di SoundCloud, che ha migrato oltre 120 milioni di utenti a MoEngage in sole 12 settimane, utilizzando intuizioni guidate dall’IA per accelerare il lancio di prodotti e migliorare la retention tra gli utenti paganti, ha dichiarato Hope Barrett, senior director di martech in SoundCloud.

Inoltre, molti clienti di MoEngage si affidavano a più soluzioni specifiche per gestire compiti particolari. L’azienda ha aiutato a consolidare quegli strumenti in un’unica piattaforma per ridurre i costi e semplificare le operazioni di marketing.

“Guardando tutti i nostri marchi, che si tratti di una banca o di un’azienda di e-commerce, utilizzano MoEngage per unificare tutti i dati dei clienti provenienti da vari punti di contatto, che siano negozi fisici, siti web, app mobili o altri canali”, ha affermato Dodda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *