Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.
Alcuni di questi marchi utilizzo precedentemente piattaforme di marketing di concorrenti come Adobe, Oracle e Salesforce. MoEngage è riuscita a conquistare oltre 300 di essi, contribuendo alla crescita in Nord America e nelle regioni EMEA.
Un esempio significativo è quello di SoundCloud, che ha migrato oltre 120 milioni di utenti a MoEngage in sole 12 settimane, utilizzando intuizioni guidate dall’IA per accelerare il lancio di prodotti e migliorare la retention tra gli utenti paganti, ha dichiarato Hope Barrett, senior director di martech in SoundCloud.
Inoltre, molti clienti di MoEngage si affidavano a più soluzioni specifiche per gestire compiti particolari. L’azienda ha aiutato a consolidare quegli strumenti in un’unica piattaforma per ridurre i costi e semplificare le operazioni di marketing.
“Guardando tutti i nostri marchi, che si tratti di una banca o di un’azienda di e-commerce, utilizzano MoEngage per unificare tutti i dati dei clienti provenienti da vari punti di contatto, che siano negozi fisici, siti web, app mobili o altri canali”, ha affermato Dodda.
