Grande Fratello: Eliminato e Nomination dell’ultima puntata del 20 Febbraio 2025

Grande Fratello: Eliminato e Nomination dell’ultima puntata del 20 Febbraio 2025

La trentatreesima puntata del Grande Fratello, il reality show di successo condotto da Alfonso...

La trentatreesima puntata del Grande Fratello, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è stata davvero ricca di emozioni e colpi di scena. In questa puntata andata in onda giovedì 20 febbraio 2025, abbiamo assistito a momenti di tensione tra i concorrenti, sorprese e commoventi rivelazioni.

Il confronto tra Mariavittoria, Tommaso e Alfonso

La puntata ha preso il via con un intenso confronto tra Mariavittoria, Tommaso e Alfonso. Dopo la rivelazione della scorsa puntata da parte di Alfonso, la coppia si è trovata ad affrontare momenti di crisi nella casa. Le discussioni sono scoppiate, ma alla fine sono riusciti a ritrovare il proprio equilibrio. Nonostante Alfonso sia stato eliminato dal pubblico, è tornato nella casa per un ennesimo confronto che si è rivelato inutile. Cesara Buonamici, dall’osservatorio esterno, ha rimproverato aspramente l’ex fidanzato di Federica, sottolineando l’importanza del rispetto nei rapporti umani. L’atmosfera è diventata tesa e Alfonso ha cercato invano di difendersi.

Lo scontro tra Helena e Zeudi ha aggiunto ulteriore tensione alla puntata. L’amicizia tra le due concorrenti sembra essere giunta a un punto di non ritorno. Helena ha avuto un momento toccante parlando della sua infanzia e del rapporto con i genitori, mentre ha ricevuto un bellissimo videomessaggio dalla sorella Mariana. Nel frattempo, tra Stefania Orlando e Iago Garcia è emersa una speciale complicità che ha attirato l’attenzione di tutti. Infine, una dolce sorpresa per Federico che ha avuto modo di riabbracciare la sua ex compagna e il figlio Romeo.

L’eliminazione di Maxime

Durante la puntata è stato annunciato il verdetto del televoto, che ha visto al ballottaggio alcuni concorrenti, tra cui Chiara, Mariateresa, Iago, Amanda, Federico, Giglio, Mariavittoria, Shaila, Stefania e Maxime. Purtroppo per Maxime, è stato il concorrente eliminato definitivamente dalla casa. Un momento di commozione per lui e per i suoi coinquilini, ma il Grande Fratello non lascia spazio per le esitazioni.

Le nomination sono tornate anche in questa trentatreesima puntata, portando ancora una volta tensione tra i concorrenti. Chiara, Mariateresa, Iago, Amanda, Federico, Giglio, Mariavittoria, Shaila e Stefania sono stati i più votati. Alla chiusura del televoto, il concorrente meno votato sarà destinato a lasciare la casa. I nervi sono tesi e i concorrenti sono pronti a tutto pur di restare nella competizione.

Insomma, la trentatreesima puntata ha regalato emozioni forti, colpi di scena e ha gettato ulteriore luce sulle dinamiche che si sviluppano all’interno della casa del Grande Fratello. Restate sintonizzati per scoprire cosa riserveranno le prossime puntate e quale concorrente dovrà dire addio alla competizione.

(Fonte: Canale 5, Grande Fratello)

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *