Ha scelto di collaborare con una collega celebre

Ha scelto di collaborare con una collega celebre

Ha scelto di collaborare con una collega celebre

Dopo sei anni di amore, il prossimo sei luglio Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno al Grand Hotel di Rimini. Nei giorni scorsi a Milano c’è stato un grande party con 600 invitati, mentre in Romagna alla cerimonia ci saranno 200 ospiti, tra cui la testimone di nozze di Simona, che è anche una sua famosa collega e amica. Per il suo giorno importante la Ventura ha scelto Milly Carlucci, perché in questi anni le è stata vicina, le ha dato delle opportunità e perché Giovanni Terzi le ha chiesto di sposarla proprio a Ballando con le Stelle, davanti alla padrona di casa.

Simona Ventura, la testimone di nozze sarà Milly Carlucci. “Mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili. La proposta di matrimonio è avvenuta a #BallandoConLeStelle” (Da Chi) – Cinguetterai  (@Cinguetterai) July 3, 2024.

“Ho scelto Milly Carlucci come testimone di nozze perché mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità”, ha rivelato Simona Ventura su Chi. “Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili e, visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le Stelle e Milly, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini. Perché abbiamo scelto Rimini per la promessa? È il nostro posto del cuore. Giovanni è andato a Rimini in vacanza per tutta la vita al Grand Hotel. Io da bambina andavo a Riccione, poi per anni non sono andata in Romagna e, quando ci sono tornata con Giovanni, ho ritrovato l’aria di casa. Sono nata a Bologna, i miei genitori vivono a Bologna, e ho ripreso Rimini come città anche del mio cuore.”

Verso sera ci sarà la cerimonia officiata da Stefano Bonaccini, lui e sua moglie Sandra sono nostri amici, e ci saranno tanti ospiti. Per decidere gli invitati ci siamo dati un metodo: abbiamo riunito le nostre rubriche telefoniche ed erano 9800 nomi. Poi, considerando che alcuni amici erano comuni, siamo scesi a seimila. Abbiamo deciso di fare un’unica festa che parte a Milano e prosegue a Rimini: c’è un filo rosso dato dalle sculture luminose di Marco Lodola, dai video wall di Sergio Pappalettera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *