I dispositivi per la smart home più innovativi visti al CES 2026.

I dispositivi per la smart home più innovativi visti al CES 2026.

Fra le nuove uscite, le tende smart di **GE Lighting** si sono distinte per il loro design elegante e l’installazione semplice. Utilizzando Matter tramite Thread, offrono una buona durata della batteria e una connessione solida. A partire da poco più di 300 dollari, sono disponibili in diverse colorazioni. Questo è un chiaro esempio di come Matter semplifichi ai produttori l’ingresso nel mercato con nuovi prodotti.

In termini di sicurezza, la telecamera **G350** di Aqara introduce funzioni innovative, supportando il nuovo standard Matter 1.5. Funziona come controller Matter e router di bordo Thread, offrendo una copertura a 360 gradi in 4K. Supporta una scheda microSD per la registrazione e ha la possibilità di connettersi a diverse piattaforme Matter per un’archiviazione dei dati più ampia.

Infine, il frigorifero intelligente **GE Profile Smart** integra un tablet Android per la gestione della lista della spesa e propone funzionalità di pianificazione dei pasti, con una fotocamera interna per monitorare il contenuto del frigorifero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *