Il nuovo servizio di shopping digitale “Shop&Fly” è ora disponibile in Italia

0

Il processo di digitalizzazione di Aeroporti di Roma continua con la nuova piattaforma digitale “Shop&Fly”. Grazie a questo nuovo servizio, i passeggeri del Leonardo da Vinci di Fiumicino possono prenotare in anticipo i prodotti disponibili sul sito di Aeroporti di Roma e acquistarli direttamente in aeroporto al momento del ritiro.

Con l’arrivo della Summer 2024, Aeroporti di Roma amplia ulteriormente l’offerta commerciale per i viaggiatori in partenza e in arrivo a Roma Fiumicino, recentemente premiato come miglior hub europeo per la qualità dei servizi offerti ai passeggeri. Grazie alla piattaforma “Shop&Fly”, i viaggiatori possono accedere al sito shop.adr.it e scegliere tra un’ampia selezione di prodotti di marchi prestigiosi di profumi, cosmetici, enogastronomia e giocattoli.

Con uno sconto speciale del 10% per gli ordini online rispetto agli acquisti diretti in negozio, l’esperienza di shopping diventa ancora più vantaggiosa. Il CEO di Lagardère Travel Retail Italia, Alberto Niero, ha sottolineato l’importanza di questo progetto ambizioso che offre ai consumatori un’opportunità di acquisto innovativa e moderna.

I passeggeri in partenza o in arrivo a Roma Fiumicino possono utilizzare il servizio Shop&Fly per fare acquisti online e ritirare i prodotti direttamente nei negozi Aelia Duty Free. In collaborazione con ITA Airways, i passeggeri ITA Airways possono ritirare i loro acquisti presso i Pick Up point dedicati Aelia Duty Free in arrivo.

Aeroporti di Roma e l’aeroporto di Fiumicino si impegnano a offrire servizi innovativi e di alta qualità ai propri clienti, sia fisici che digitali. Con l’aggiornamento del sito web ADR.it, i viaggiatori possono accedere a servizi come “Personal Shopper”, “Book a Table” e “Take Away & Fly”. Marilena Blasi, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma, sottolinea l’importanza di garantire un’esperienza digitale senza intoppi per i passeggeri durante la fase che precede il volo.

Il lancio del servizio e-commerce “Shop&Fly” rappresenta il primo passo verso un miglioramento continuo dell’offerta, dei brand e dei servizi offerti, sempre allineati alle esigenze dei clienti. L’obiettivo di Aeroporti di Roma è soddisfare appieno le esigenze dei viaggiatori in un’ottica di digitalizzazione e modernizzazione dei servizi offerti.

– Foto ufficio stampa Aeroporti di Roma – (ITALPRESS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *