Il papà di Andrea Delogu piange Evan: “Sei stato un angelo per noi”.
Un momento toccante segue con la notizia della nuova auto che Evan attendeva. “La tua macchina arriverà venerdì. Venderemo la nostra e terremo la tua per sempre”, ha scritto Walter, promettendo di onorare il ricordo del figlio. “A presto amore, tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme, come sempre. Ti mando un bacio da parte della tua mamma e della tua amata sorellina”, ha concluso con affetto, rendendo omaggio alla memoria del ragazzo.
Walter ha condiviso anche alcune foto di Evan da piccolo e una foto del fratello di Andrea Delogu con il loro amato nonno. “Con il nonno che amava tanto. Amore mio, perché il destino ha colpito te e non me? Non riesco a spiegarmelo”, ha espresso, riflettendo sulla fragilità della vita. “Il dono che mi hai fatto è che ora non temo più la morte. Non vedo l’ora di raggiungerti”, ha detto con un misto di dolore e gratitudine, conferendo un’intensità emotiva a questo tragico racconto.
La famiglia di Andrea Delogu affronta ora un immenso dolore, ma i ricordi di Evan vivranno per sempre nei cuori di chi lo ha amato.
Fonti: Ansa, Corriere della Sera.
Non perderti tutte le notizie di Cronaca su Blog.it
