Il ricordo dolceamaro del loro amore finito, tra passioni e rimpianti intensi

Il ricordo dolceamaro del loro amore finito, tra passioni e rimpianti intensi

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Lele Mora: amicizia, amore o altro?

Il Signorini Gate ha riportato alla luce alcune dichiarazioni rilasciate da Lele Mora nel 2018 a Giuseppe Cruciani, ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara. In quell’occasione l’ex agente delle star ha parlato apertamente di un legame profondo con Corona, dichiarando che tra loro non c’è stata solo una semplice amicizia o rapporto professionale, ma anche una forte “chimica artistica” con venature di amore: “Ho sentito che ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Questo lo confermo. Ma ha detto anche non ci fu nulla di fisico e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci…“.

Mora ha giocato con l’immaginazione del pubblico, citando un misterioso “Bombolandia”, lasciando intendere che la natura del loro rapporto è molto più complessa di quanto raccontato pubblicamente.

Queste confessioni riprese da Dagospia rappresentano una replica alle dichiarazioni di Fabrizio Corona, risalenti a sette anni prima, durante l’intervista nel programma La Confessione condotto da Peter Gomez. Corona infatti aveva espresso una versione differente, sostenendo che, sebbene fosse stato il “grande amore” di Mora, non vi era mai stato alcun rapporto fisico: “Io e Lele Mora non avevamo niente di fisico. Lui è sposato con due figli e non gli piacciono i ragazzi omosessuali. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *