Il rifugio di un cane spaventato durante i temporali commuove tutti.
La Storia Commovente di Roo, il Pit Bull che Cerca Rifugio Durante i Temporali
Quando un temporale si avvicina, Roo, un pit bull spesso considerato una razza dura e intimidatoria, si rifugia nel suo “posto sicuro”, un momento che ha toccato il cuore di molti sui social media. La sua storia ha preso piede grazie a un video pubblicato il 15 febbraio sull’account Instagram @kiwi.andthecrew, dove si può vedere Roo ritirarsi nella lavanderia durante la tempesta.
Roo ha iniziato a cercare rifugio nel suo angolo sicuro per un motivo casuale. La sua proprietaria, Carolina, ha raccontato a Newsweek tramite Instagram che una sera piovosa aveva lasciato aperta la porta dell’asciugatrice. La mattina dopo, non riusciva a trovare Roo, ma ha sentito un rumore metallico strano. Si è poi resa conto che si trattava della coda di Roo che colpiva l’interno del tamburo dell’asciugatrice.
Da quel giorno, Roo cerca l’asciugatrice ogni volta che ci sono temporali, una frequenza aumentata dopo che la famiglia si è trasferita da Calgary, Canada, a Texas. Carolina ha spiegato che questo cambiamento ha richiesto un periodo di adattamento per lei, suo marito e gli altri cani. Sospetta che Roo si senta al sicuro nell’asciugatrice perché attenua il rumore della pioggia e del tuono. Quando la porta dell’asciugatrice è chiusa, Roo aspetta davanti ad essa con uno sguardo triste finché qualcuno non le apre il suo rifugio.
