In Basilicata, il governo sarà guidato dalla continuità premiando i fatti

0

Potenza (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Vito Bardi ha dichiarato in una conferenza stampa che i cittadini sono molto attenti alle azioni intraprese dalla politica e che è fondamentale mantenere l’impegno nel perseguire obiettivi concreti. Bardi ha sottolineato l’importanza di continuare ad implementare politiche volte al miglioramento della regione, sottolineando che il campo allargato può portare nuovi spunti e idee innovative.

Il presidente ha evidenziato che nonostante la vittoria alle elezioni regionali, il suo governo si trova in una situazione di continuità e che le attività già avviate nel settore sanitario, come il potenziamento del Crob e le nuove assunzioni, sono in corso. Bardi ha affermato che il governo sta lavorando per risolvere i problemi legati alle liste di attesa e per garantire l’assunzione di nuovi medici al fine di garantire un servizio sanitario efficiente e di qualità.

Bardi ha sottolineato che ci sono molte sfide da affrontare e che il governo deve lavorare duramente per soddisfare le esigenze dei cittadini. Ha evidenziato l’importanza del campo largo, sottolineando che l’unità delle forze politiche sarà fondamentale per realizzare progetti comuni e migliorare i servizi sanitari e le infrastrutture.

Il presidente ha ringraziato le forze politiche che lo hanno sostenuto durante la campagna elettorale, sottolineando l’entusiasmo che ha riscontrato tra la popolazione. Ha dichiarato che il risultato delle elezioni dimostra la fiducia che le persone ripongono nel suo governo e che ci sono tutti i presupposti per continuare l’azione di cambiamento avviata cinque anni fa.

Bardi ha lodato l’impegno e il sostegno ricevuto da esponenti del centrodestra come Tajani, Salvini, Lupi e Cesa, nonché da Calenda e Renzi, che hanno appoggiato la coalizione allargata. Ha concluso ringraziando il Ministro Casellati per il sostegno ricevuto.

La conferenza stampa si è conclusa con la presentazione di una foto a cura di xc2/Italpress.

(ITALPRESS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *