Investi un milione per scoprire i segreti della longevità con Bryan Johnson.
Posso parlare con la versione AI di un tipo che si riprende mentre fa funzioni per “scienza?” Fammelo sapere!
Ma non posso, perché non ho 1 milione di dollari. Persone come me dovranno accontentarsi di acquistare l’olio d’oliva sovrapprezzo di Johnson nella nostra ricerca di immortalità (è piccante e liscio!)
Con il crescere della mia ruga sulla fronte, realizzo che Johnson probabilmente avrà facilità a riempire quei tre posti da 1 milione di dollari. Tra i super-ricchi, la longevità è diventata una ricerca sempre più calda.
John Hering, che ha finanziato Musk con miliardi di dollari, ha co-fondato Biograph, una clinica di salute preventiva e diagnostica. La sua adesione premium costa 15.000 dollari all’anno (accanto all’offerta di Johnson, sembra quasi un buon affare… quasi). Una startup simile, Fountain Life, ha raccolto 108 milioni di dollari per finanziare il suo “programma di longevità suprema,” che addebita una tariffa annuale di 21.500 dollari. Sicuramente, il programma di Johnson è molto più costoso, ma ricorda, ci sono solo tre posti! Se non sei ancora pronto a sborsare sette cifre, puoi accedere a un vago “livello supportato” per 60.000 dollari.
