Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Lavoro, Women in Charge on Tour fa tappa a Santa Margherita Ligure

SANTA MARGHERITA LIGURE – Gli Stati Generali Mondo del Lavoro e Women in Charge on Tour fanno tappa a Santa Margherita Ligure per il secondo appuntamento annuale della seconda edizione di Women In Charge On Tour – leadership al femminile, un evento nazionale che ha come obiettivo principale quello di creare un confronto costruttivo analizzando la crescita professionale della Donna nel mondo del lavoro e al tempo stesso promuovere, sviluppare, valorizzare e certificare le competenze del management aziendale e dell’imprenditoria femminile e inclusiva ad ogni livello.

L’evento si svolgerà venerdì 20 maggio dalle ore 9:30 alle ore 13:00 a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.

La scelta della location non è stata casuale, in quanto a Santa Margherita Ligure si è svolta nel 2021 la prima Conferenza del G20 sull’Empowerment femminile, dove si è parlato tra i tanti temi, di qualità del lavoro delle donne, della leadership al femminile e della tutela dei diritti, pertanto si presta ad ospitare questa tappa del Women in Charge on Tour che avrà come argomenti principali la parità di genere, l’inclusione e il Gender Gap.

La giornata di venerdì 20 maggio sarà suddivisa in due parti: nel primo incontro dalle 9:30 alle 11:00 il focus sarà su Gender Gap e parità di genere.

L’appuntamento sarà moderato da Pier Carlo Barberis, Founder degli Stati Generali Mondo Lavoro e avrà come ospiti cinque brillanti relatrici tra cui Marina Verderajme Presidente Nazionale G.

I.

D.

P.

– H.

R.

D.

A, Laura Cinicola Partner – Head of International Practice LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners, Lorenza Paletto Senior Associate LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners, Cristiana Poggio Vice Presidente Piazza dei Mestieri e Patrizia Fontana CEO Talents in Motion.

Il secondo appuntamento dalle 11:15 alle 13:00 avrà come tematica principale la certificazione e il fondo di impresa femminile.

Moderato da Enrico Gambardella, Presidente del Winning Women Institute, avrà come relatori Ilaria Cavo, Assessore Politiche giovanili, Formazione, Cultura Regione Liguria, Marina Verderajme, Presidente Nazionale G.

I.

D.

P.

– H.

R.

D.

A, William Griffini Ceo Carter & Benson, Fabiana Carioli HR Director Grenke, Fausto Fusco Direttore Risorse Umane BIP, Thibaud Eckenschwiller, Former Ceo Ipsen Italia e Monica Forcella Founder Mogi Caffè.

– foto ufficio stampa Stati Generali Lavoro –.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed