LG OLED evo W6: il ritorno del TV Wallpaper sorprende al CES 2023.
Il design incredibilmente sottile della wallpaper TV di LG torna sul mercato. Dopo il lancio della prima Wallpaper TV nel 2017, sono passati sei anni dall’ultima apparizione. LG ha riportato in vita questa linea di prodotti con l’LG OLED evo W6, presentata qui al CES.
Un design innovativo e sottile
Il corpo della TV è spesso solo 9 mm, leggermente più spesso rispetto al modello precedente, grazie a un’architettura interna completamente riprogettata. Un nuovo supporto a muro consente di posizionare la TV completamente a filo con il muro. La W6 comunica utilizzando il Box Zero Connect, che elimina la necessità di cavi tra la TV e la centralina (anche se sarà necessario collegare la TV per l’alimentazione). Il Box Zero Connect può essere posizionato fino a 10 metri di distanza e include un completo set di ingressi.
Innovazioni tecnologiche e prestazioni superiori
Il modello W6 include la nuova Hyper Radiant Color Technology di LG, che migliora le prestazioni dei neri, i colori e la luminosità. Questa Wallpaper TV è stata progettata per ottenere la riflessione più bassa di qualsiasi TV LG ed è la prima del settore a ricevere la certificazione Reflection Free with Premium dai laboratori di test e certificazione Intertek. Inoltre, la W6 monta il Brightness Booster Ultra, che sarà presente anche sull’LG G6, per aumentare ulteriormente la capacità di luminosità dei pannelli OLED di LG. Grazie a questa tecnologia, LG afferma che il G6 avrà un incremento della luminosità del 20% rispetto al G5 (che ha raggiunto oltre 2.400 nits), mentre non sono state ancora rivelate le specifiche relative alla luminosità di picco della W6.
