Maria Monsè attacca Ilaria Galassi: “Le ho regalato punturine e trattamenti gratuiti”/ La guerra nel Grande Fratello è appena iniziata

Maria Monsè attacca Ilaria Galassi: “Le ho regalato punturine e trattamenti gratuiti”/ La guerra nel Grande Fratello è appena iniziata

Le tensioni tra Ilaria Galassi e Maria Monsè al Grande Fratello 2024 sono sempre più accese. Dopo...

Le tensioni tra Ilaria Galassi e Maria Monsè al Grande Fratello 2024 sono sempre più accese. Dopo essere state nominate, le due concorrenti sono entrate in una diatriba che ha portato a frecciate e accuse reciproche. Maria Monsè ha rivelato a Chiara Cainelli un presunto segreto sulle punturine al viso fatte da Galassi. La showgirl ha difeso la sua versione dei fatti, negando tutto e sostenendo di aver conosciuto Maria solo nel reality. Monsè ha minacciato di pubblicare i messaggi che dimostrano la veridicità delle sue affermazioni, lasciando i fan del Grande Fratello sconcertati.

La guerra tra Ilaria Galassi e Maria Monsè al Grande Fratello 2024: tensioni inaspettate

Si accendono sempre di più le tensioni tra Ilaria Galassi e la nuova concorrente Maria Monsè al Grande Fratello 2024, con frecciate che si fanno sempre più pesanti. Dopo la nomina di mamma e figlia nella scorsa puntata, le due donne si sono sentite deluse e ferite dal comportamento della coinquilina. Maria Monsè e la figlia Perla Maria hanno chiesto spiegazioni alla Galassi, che non è stata molto accogliente nelle risposte, giustificando la situazione con la possibilità di finire in nomination dopo tre mesi nel programma.

Maria Monsè ha deciso di attuare una vendetta verbale, confidando a Chiara Cainelli un segreto personale riguardante presunte punture al viso fatte da Ilaria Galassi presso il suo chirurgo. Le tensioni sono arrivate al culmine quando Maria Monsè ha affermato di avere prove documentate delle sue affermazioni, mentre la Galassi ha negato tutto, difendendosi dicendo di aver conosciuto la showgirl solo nel reality. La situazione si è fatta ancora più incandescente dopo la rivelazione dei trattamenti a cui si è sottoposta la Galassi, con la regia del Grande Fratello che ha dovuto intervenire con la censura.

Tensioni inaspettate al Grande Fratello 2024

Le tensioni tra Ilaria Galassi e la nuova concorrente Maria Monsè al Grande Fratello 2024 sembrano essere sempre più accese. Dopo che la Non è La Rai ha nominato mamma e figlia nella scorsa puntata, la situazione è diventata ancora più tesa. Le due donne si sono dette deluse per il comportamento della coinquilina e si sono sentite ferite dopo che ha fatto il loro nome.

Maria Monsè e la figlia Perla Maria hanno chiesto spiegazioni alla Galassi, ma la risposta non è stata molto accogliente. La Galassi ha giustificato la nomination dicendo che è normale finire in nomination dopo tre mesi nel programma. Maria Monsè ha poi condiviso con Chiara Cainelli un segreto personale riguardante presunte punturine al viso fatte dalla Galassi dal suo chirurgo.

La tensione è arrivata al culmine quando Maria Monsè ha accusato la Galassi di averle fatto fare trattamenti gratuiti. La Monsè ha svelato di avere messaggi che testimoniano quanto dichiarato, ma la Galassi ha negato tutto. La situazione si è fatta ancora più complicata con la svelazione dei trattamenti a cui la Galassi si è sottoposta, che ha portato alla censura da parte della regia del Grande Fratello.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *