Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Mattarella “Gli anni di pandemia non sono stati di paralisi”

Italian President Sergio Mattarella arrives at the Apostolic Palace.

Pope Francis receives the President of the Italian Republic, Sergio Mattarella, at the Apostolic Palace in Vatican City.

(Photo by Stefano Costantino / SOPA Images/Sipa USA) (Vatican – 2021-12-16, Stefano Costantino / SOPA Images / ipa-agency.

net) p.

s.

la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – “Sono consapevole che la pandemia ha provocato una drastica riduzione del traffico aereo e che la ripresa e la sua espansione è non velocissima, anche per questo è importante sottolineare che questi due anni, pur con risvolti tragici che li hanno caratterizzati, non sono stati anni di paralisi ma sono stati anni operosi come dimostra l’avere progettato e realizzato questa importante infrastruttura”.

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Matarella, in occasione dell’inaugurazione della nuova area imbarco A dell’Aeroporto di Fiumicino.

“Si tratta di un elemento e una spinta per il tessuto di riassetto territoriale più moderno del nostro Paese, e anche per quanto riguarda Roma uno strumento essenziale per le sfide che la città ha avanti: il Giubileo e l’auspicata Expo 2030”, ha aggiunto.

– foto agenziafotogramma.

it –
.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed