Mondiali di Ciclocross 2025 in tv: orari, programma e streaming dei corridori italiani in gara

Mondiali di Ciclocross 2025 in tv: orari, programma e streaming dei corridori italiani in gara

pet-882443_960_720.jpg

Mondiali di ciclocross 2025: Le sfide e le trasmissioni in diretta tv e streaming

La conclusione della Coppa del Mondo di ciclocross ha visto Michael Vanthourenhout trionfare nella classifica generale, ma ora tutti gli occhi sono puntati sui Mondiali di ciclocross a Liévin, in Francia.

Mathieu van der Poel e Wout van Aert saranno sicuramente protagonisti dei Mondiali, con quest’ultimo che ha confermato la propria partecipazione. Van der Poel, reduci da un infortunio alle costole, è in grande forma, vincendo due tappe di Coppa del Mondo consecutivamente. La gara élite maschile sarà il momento clou della giornata di chiusura.

I Mondiali di ciclocross 2025 a Liévin saranno trasmessi in diretta televisiva su Eurosport 2 e Rai 2 per gli uomini élite, su Rai Sport per i giovani juniores e in streaming su diversi canali tra cui Rai Play, discovery+, NOW, DAZN, Sky Go e Rai Play Sport per le under 23.

Il calendario prevede le gare degli uomini junior, delle donne under 23 e degli uomini élite, ognuna trasmessa in diretta televisiva su canali dedicati. Gli appassionati potranno seguire le gare sia in tv che in streaming, con diverse opzioni a disposizione per non perdersi neanche un momento delle emozionanti sfide in programma.

Eventi in diretta tv e streaming oggi

È giunto il momento dei Mondiali di ciclocross a Liévin, con la prova élite maschile in programma alle 15:05. Mathieu van der Poel e Wout van Aert sono tra i favoriti, con l’olandese in ottima forma dopo il recente infortunio. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai 2 ed Eurosport 2.

Il calendario prevede anche la diretta tv della gara Uomini Junior alle 11:05 su Rai Sport, con la partecipazione di giovani talenti come Mattia Agostinacchio, Filippo Grigolini, Patrik Pezzo Rosola ed Ettore Fabbro. Seguirà la competizione Donne Under 23 alle 13:05, con Lucia Bramati e Beatrice Fontana tra le contendenti.

Per coloro che preferiscono lo streaming, sarà possibile seguire le gare Elite su Rai Play Sport 3 e per le Under 23 su discovery+, NOW, DAZN, Sky Go e Rai Play Sport 1. Inoltre, per aggiornamenti in tempo reale, sarà disponibile la diretta live testuale su OA Sport.

Non perdere l’emozione dei Mondiali di ciclocross 2025 e segui tutti gli eventi in diretta tv e streaming per non perdere neanche un momento di questa competizione epica.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *