Morte in culla, neonata trovata senza vita a poche ore dalla nascita

0

Tragedia all’ospedale di Senigallia, in provincia di Ancona, dove nella mattinata di domenica una neonata è morta a poche ore dal parto.

Un dramma consumatosi all’improvviso, che ha lasciato nella disperazione i neogenitori, una coppia di italiani che abitano nella zona, che non hanno avuto neppure il tempo di festeggiare la nascita del loro primo figlio e che ora non possono che chiedere di sapere che cosa è accaduto.

Una morte inspiegabile e inaspettata, la madre non aveva avuto problemi durante la gravidanza e anche la neonata, appena venuta al mondo, sembrava stare bene. Il parto è avvenuto in modo naturale e senza complicazioni.

Solo alcune ore dopo la nascita della piccola i medici hanno notato dei problemi: la bambina ha smesso di respirare improvvisamente e a nulla è servito il tentativo di rianimazione.

Si pensa che la bambina sia stata vittima di un arresto cardiocircolatorio ma a chiarire con precisione le cause del decesso sul corpicino della piccola verrà effettuata l’autopsia.

Gli esami potranno accertare eventuali malformazioni cardiache o problemi di salute non emerse nel corso della gravidanza. Nel frattempo la Polizia ha sequestrato le cartelle cliniche del parto mentre i genitori della piccola hanno sporto denuncia contro l’ospedale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/