Nuovi OmniBook HP: potenziamenti hardware e schermi OLED per prestazioni superiori.

Nuovi OmniBook HP: potenziamenti hardware e schermi OLED per prestazioni superiori.

Siamo in attesa di altri lanci della gamma OmniBook, con informazioni su prezzi e disponibilità previste in una fase successiva. Il nuovo OmniBook 7 sarà alimentato da processori AMD di nuova generazione, mentre l’OmniBook 5 offrirà la scelta tra CPU Intel o AMD e avrà un display OLED come standard. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle versioni da 14 pollici e 16 pollici.

Per chi cerca ulteriori varietà, l’OmniBook 3 offre configurazioni da 14, 16 e 17 pollici e la possibilità di scegliere tra processori Intel, AMD e Snapdragon. Infine, l’OmniBook X presenterà un design flip, oltre al tradizionale formato clamshell. Le opzioni di configurazione saranno disponibili in versioni Intel o AMD, ma le versioni clamshell da 14 e 17 pollici saranno solo Intel. La serie OmniBook X partirà con display LCD, mentre le opzioni OLED arriveranno in un secondo momento, ma HP ha già comunicato che questi schermi OLED non saranno disponibili sui modelli clamshell.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti ufficiali, visita il sito di HP per tenerti informato sulle ultime innovazioni e uscita dei nuovi prodotti.

HP Official Website

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *