Nuovo case di ricarica Nothing: audio per auricolari migliorato con Super Mic.
Migliora la qualità audio con il Super Mic di Nothing Ear 3
I microfoni degli auricolari attualmente disponibili sul mercato spesso non soddisfano le aspettative degli utenti. Questo è un problema noto, e Nothing ha deciso di affrontarlo in un modo innovativo. La soluzione proposta dall’azienda consiste in microfoni di qualità superiore integrati nella custodia di ricarica, anziché negli auricolari stessi.
Gli auricolari Ear 3 di Nothing sono dotati di quello che l’azienda definisce “Super Mic”. In pratica, si tratta di un paio di microfoni posizionati all’interno della custodia, accompagnati da un pulsante per attivarli al posto di quelli integrati negli auricolari. Questa innovazione promette di migliorare nettamente la qualità audio e le capacità di cancellazione del rumore.
La proposta di Nothing è chiara: i microfoni a beamforming presenti nella custodia possono offrire un audio più chiaro e una cancellazione dei rumori di fondo più efficace. Questo vantaggio deriva dalla possibilità di posizionare il case rivolto verso la bocca, al contrario degli auricolari, che sono posizionati dentro le orecchie.
