Occhiali Xreal One: perfetti per il gaming e ora a un prezzo imbattibile.

Occhiali Xreal One: perfetti per il gaming e ora a un prezzo imbattibile.

Occhiali Xreal One: perfetti per il gaming e ora a un prezzo imbattibile.

Quando ho sentito parlare per la prima volta degli occhiali AR, come i Xreal One, pensavo fossero solo uno scherzo. Solo dopo averli esaminati come videogiocatore, ho realizzato il loro potenziale: possono essere collegati a dispositivi come Steam Deck o iPad, permettendoti di avere sempre a disposizione un grande schermo privato, ovunque tu sia. Se desideri immergerti completamente nei tuoi giochi e film senza dover indossare un ingombrante visore VR, approfitta delle straordinarie offerte di Black Friday su questi occhiali AR, ora ai prezzi più bassi di sempre.

Caratteristiche degli Xreal One

Gli occhiali Xreal One sono ricchi di funzionalità e attualmente disponibili a 399,99 dollari su Amazon e Best Buy, con uno sconto di ben 180 dollari rispetto al prezzo originale. Esteticamente, questo modello appare piuttosto sobrio, se si esclude il cavo USB-C che dovrai collegare all’orecchino per connetterlo al tuo dispositivo. Il One supporta un refresh rate veloce di 120Hz a 1080p, mentre gli schermi Micro OLED offrono un contrasto eccellente. Inoltre, le asticelle degli occhiali sono dotate di altoparlanti integrati sintonizzati da Bose, che riproducono il suono direttamente nelle orecchie.

Funzionalità Uniche e Limitazioni

Una delle mie funzioni preferite degli Xreal One è la possibilità di avere tre gradi di libertà, che consente di fissare digitalmente lo schermo, evitando così movimenti indesiderati della visione quando muovi la testa. Questa opzione è particolarmente utile in ambienti come auto, treni o aerei, dove guardare uno schermo potrebbe aggravare la cinetosi. Tuttavia, uno svantaggio è che il One non è provvisto di un anello di regolazione per la miopia, quindi, se le immagini appaiono sfocate, potrebbe essere necessario procurarsi lenti correttive apposite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *