OpenAI espande la sua presenza in India con la partnership fintech di Pine Labs.

OpenAI espande la sua presenza in India con la partnership fintech di Pine Labs.

Per garantire la protezione dei dati sensibili delle transazioni di commercianti e consumatori, Pine Labs sta lavorando a ulteriori misure di sicurezza e conformità attorno ai flussi di lavoro guidati dall’IA. Rau ha evidenziato che l’obiettivo è mantenere la sicurezza delle transazioni e la loro conformità, anche mentre sempre più flussi di lavoro vengono automatizzati attraverso l’IA.

L’interesse di Pine Labs per il commercio guidato dall’IA si basa su lavori precedenti realizzati attraverso la sua unità Setu, che ha sperimentato esperienze di pagamento di bollette tramite chatbot, incluso ChatGPT. A sua volta, l’India ha anche avviato test di pagamenti diretti attraverso chatbot di IA lo scorso anno.

Questa nuova intesa viene annunciata in concomitanza con l’AI Impact Summit che si tiene a Nuova Delhi, dove aziende globali di IA come OpenAI, Anthropic e Google mostrano le loro ultime capacità, accanto a startup indiane che presentano applicazioni di IA destinate a un’implementazione su larga scala in settori come finanza, sanità e istruzione.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale di OpenAI e Pine Labs.

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *