Pubblicato il video di “paradiso”, il nuovo singolo di prima stanza
Esce oggi il video di “paradiso”, il nuovo singolo di prima stanza a destra per Sugar Music. Prodotto da Borotalco.tv, il video rinnova la collaborazione con la regista Bianca Peruzzi che aveva già firmato i video di “ti amo”, “quando è tardi” e “questa notte” e con l’attrice Rae Ilorin, da sempre protagonista dei lavori di prima stanza a destra.
Il singolo esplora il secondo capitolo dell’amore: quello in cui la fase dell’innamoramento è finita e subentra la vita di coppia, quella vera, fatta di passeggiate e rincorse di una coppia in un luogo paradisiaco dal cielo azzurro e dalle acque trasparenti, per citare un momento.
Il finale del videoclip anticipa già il nuovo lavoro del giovane artista 22enne, che ha alle spalle già numerose esperienze: si è esibito al MI AMI, alla Prima Estate, al Locus Festival e come opening act di James Blake e Fred Again, ha pubblicato “Terapia”m brano scritto insieme a Mecna e contenuto nel nuovo album del rapper ed è in attesa dell’uscita del suo singolo “Casa mia”m che segna la collaborazione con Voga e 22simba.
Tornando a “paradiso”, l’atmosfera è calda e sognante: linee di synth soffusi, chitarre pulite e un basso rotondo incorniciano perfettamente immagini piccole e universali, tra desiderio, mancanza e quella sensazione di cercare un punto di approdo che assomigli a una promessa di pace. Trattasi di un brano che possiamo collocare perfettamente a metà tra dream-pop e cantautorato contemporaneo e che conferma il talento di questo giovanissimo artista.
