Quali sono le prossime gare di sci alpino? Primo turno infrasettimanale a Kronplatz seguito da Kitzbuehel e Garmisch

Quali sono le prossime gare di sci alpino? Primo turno infrasettimanale a Kronplatz seguito da Kitzbuehel e Garmisch

Programma della Coppa del Mondo di sci alpino 2025 La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 continua...

Programma della Coppa del Mondo di sci alpino 2025

La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 continua nel mese di gennaio con un’intensa serie di gare. Ci avviciniamo sempre di più ai Campionati Mondiali di Saalbach e gli appuntamenti si susseguono rapidamente.

Il comparto femminile sarà il primo a scendere in pista, con il gigante di Kronplatz il 21 gennaio, seguito dalle prove veloci in Germania sulla Kandahar di Garmisch-Partenkirchen nel weekend successivo.

Passando agli uomini, è il momento della leggendaria settimana di Kitzbuehel sulla Streif. Dopo le prove di discesa, si svolgerà un superG il venerdì, seguito dalla discesa il sabato e lo slalom la domenica.

Per seguire l’evento in tv, le tappe di Kronplatz, Garmisch e Kitzbuehel saranno trasmesse su Eurosport e Raisport, mentre in streaming sarà possibile seguirle su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni gara.

Il programma dettagliato delle gare include prove di gigante, discesa, superG e slalom, che coinvolgeranno sia le donne che gli uomini in emozionanti sfide sulle piste più prestigiose del circuito di sci alpino.

Programma degli eventi televisivi di sci alpino del 21 al 26 gennaio 2025

La Coppa del Mondo di sci alpino del 2025 continua con un intenso mese di gennaio, che culminerà con i Campionati Mondiali di Saalbach. Le donne saranno le prime ad entrare in azione, con il gigante di Kronplatz in programma per il martedì 21 gennaio, seguito da gare in Germania sulla Kandahar di Garmisch-Partenkirchen nel weekend.

Per quanto riguarda gli uomini, la settimana imperdibile di Kitzbuehel sulla Streif prevede tre giorni di prove per la discesa, seguite da un superG il 24 gennaio, la discesa il 25 gennaio e lo slalom il 26 gennaio.

L’evento sarà trasmesso sulla televisione, con le tappe di Kronplatz, Garmisch e Kitzbuehel visibili su Eurosport e Raisport. Le trasmissioni saranno anche disponibili in streaming su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara.

Il programma dettagliato delle gare include prove di gigante, discesa, superG e slalom per entrambi i sessi, con trasmissioni in tv e in streaming per seguire tutte le emozionanti sfide sulla neve.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *