Ritratto che delude: il peggior scatto di Biccy mai visto

Ritratto che delude: il peggior scatto di Biccy mai visto

Ritratto che delude: il peggior scatto di Biccy mai visto

Negli ultimi giorni, Thais Wiggers è stata al centro dell’attenzione mediatica per una nuova storia d’amore che ha fatto discutere i fan e i media. Paparazzata a braccetto con un uomo misterioso, decisamente più grande di lei, la showgirl ha rilasciato un breve ma significativo commento: “Ci stiamo frequentando da poco, sono felice e vedremo come andrà“.

La reazione social al nuovo flirt di Thais Wiggers

Le immagini dell’ex Velina di Striscia la Notizia insieme al suo nuovo compagno hanno subito fatto il giro del web, generando una pioggia di commenti, soprattutto ironici, sui social network. La foto, pubblicata anche sul profilo Instagram di Biccy, ha raccolto numerose reazioni da parte degli utenti, molti dei quali hanno preso in giro l’uomo accompagnandolo a soprannomi poco gentili come “il nonno” o insinuando che fosse la sua badante.

I commenti più apprezzati su Instagram includono battute come “Che carina sta portando a passeggio il nonno“, “Amore a prima Visa“, o ancora “Amore o conto in banca?“. Altri utenti, invece, hanno espresso sorpresa alla scoperta dell’età significativa di lui rispetto a Thais, classe 1985 che ha appena compiuto 40 anni, mentre il suo nuovo amore ha un’età ben più avanzata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *