Selfie con il treno in arrivo, muore un tredicenne

0

Un selfie con lo sfondo del treno in arrivo, un gioco che si trasforma in tragedia. Muore un ragazzino di 13 anni, gli altri due complici sono ancora sotto shock.

È successo ieri pomeriggio, intorno alle ore 18 tra le stazioni di Montepaone e Soverato, in Calabria. Tre amici tredicenni stavano preparando una sfida per poi pubblicare la foto sui social. L’obiettivo era quello di restare il più possibile sui binari del treno per scattare dei selfie mentre il treno fosse in arrivo. Un gioco perverso che ha causato la morte di Leandro, ucciso sul colpo dal treno diretto verso Reggio Calabria. La vittima era residente a Petrizzi. I due amici sono rimasti illesi ma per la paura sono scappati. La polizia li avrebbe poi ritrovati dopo diverse ricerche in evidente stato di shock. I due ragazzi, residenti a Petrizzi e Soverato sono ora ricoverati all’ospedale di Soverato. I carabinieri e gli psicologi li hanno interrogati per per comprende gli elementi che mancano alle indagini.

Il macchinista del treno, non ha potuto evitare la tragedia ed è sotto shock. Il treno sul quale era alla guida ha trasformato in poco tempo un gioco in una tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *