Silvana, nipote di Armani, lancia una frecciata al duo Dolce & Gabbana

Silvana, nipote di Armani, lancia una frecciata al duo Dolce & Gabbana

Il ricordo personale di Silvana Armani: un ultimo momento emozionante

Silvana ha anche raccontato un episodio molto intimo riguardo gli ultimi istanti di vita di suo zio. “L’ultima volta che ho visto mio zio? Un attimo prima che morisse. Ha aperto gli occhi, ha sorriso e se n’è andato”, ha ricordato con grande emozione. Questa immagine rappresenta un momento toccante e suggestivo, che sottolinea il legame profondo e la familiarità che ha sempre legato Silvana a Giorgio Armani.

“All’inizio mi sono sentita persa. Ma si va avanti perché devi farlo: la Giorgio Armani Spa infatti conta novemila dipendenti, e novemila famiglie vivono grazie al lavoro che si continua a portare avanti“, ha spiegato.

Silvana ha inoltre svelato alcuni aspetti poco noti della vita familiare: “In famiglia amiamo essere vicini, ma indipendenti. A Broni, dove ho vissuto, ero a soli sei chilometri da lui. Durante il lockdown, ogni sera andavo a trovarlo di nascosto, sperando di non incrociare la polizia. Leo, invece, era sempre con lui e ha anche ereditato i suoi due gatti e il merlo” (fonte: D di Repubblica, 2023).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *